Portale Trasparenza Città di Gardone Val Trompia - Affidamento dell'appalto relativo alla seconda fornitura dei DPI necessari a contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-19

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Affidamento dell'appalto relativo alla seconda fornitura dei DPI necessari a contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-19

Codice CIG: Z7C2D08D8E

Importi

Valore importo liquidato: € 609,00
Data liquidazione: 03-09-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto creato il 04-09-2020 aggiornato al 04-09-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
via Mazzini 2 - 25063 Gardone Val Trompia (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it
Centralino 030 8911583
P. IVA 00553520982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it