Portale Trasparenza Cittā di Gardone Val Trompia - Servizio Assistenza Domiciliare (SAD)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Servizio Assistenza Domiciliare (SAD)

Responsabile di procedimento: Pedretti Silvia

Uffici responsabili

Area Servizi alla Persona

Descrizione

Il procedimento amministrativo consiste:

- nell'accoglimento della richiesta del servizio da parte del cittadino interessato (è necessario un colloquio col l'assistente sociale)

- nella comunicazione di avvio del servizio e nella determinazione del costo a carico del cittadino

- nella predisposizione degli atti per l'assunzione dell'impegno di spesa per il pagamento delle fatture dell'ente gestore e per l'assunzione dell'accertamento entrate,

- nella rendicontazione mensile delle ore di servizio effettuato da trasmettere all'Ente gestore, il quale fattura al cittadino la sua quota di competenza e al Comune la parte rimanente.

 

Chi contattare

Personale da contattare: Coccoli Gabriella, Cirelli Paola

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Costi per l'utenza

Il pagamento può essere effettuato tramite bollettino postale o bonifico bancario.

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsto
Contenuto inserito il 08-05-2019 aggiornato al 09-07-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
via Mazzini 2 - 25063 Gardone Val Trompia (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it
Centralino 030 8911583
P. IVA 00553520982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it