Portale Trasparenza Cittā di Gardone Val Trompia - Ammissione al servizio telesoccorso

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Ammissione al servizio telesoccorso

Responsabile di procedimento: Pedretti Silvia

Uffici responsabili

Area Servizi alla Persona

Descrizione

E' un servizio rivolto in particolare alla popolazione anziana, con compromissione dell'autonomia personale e a coloro che si trovano in situazione di isolamento.

Consiste in un telecomando di piccole dimensioni da portare sempre con sé per inviare, premendo un pulsante, la richiesta di aiuto ad una centrale di ascolto, operativa 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno.

Il procedimento amministrativo consiste nella predisposizione degli atti per l'assunzione dell'impegno di spesa per il pagamento delle fatture dell'ente gestore e per l'assunzione dell'accertamento entrate, nella fatturazione trimestrale del servizio effettuato e nella registrazione degli incassi.

Riferimenti normativi: L 328/2000;

Chi contattare

Personale da contattare: Coccoli Gabriella, Cirelli Paola

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
30 giorni

Costi per l'utenza

pagamento tramite bollettino postale, bancomat o bonifico bancario

Modulistica per il procedimento

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsto
Contenuto inserito il 08-05-2019 aggiornato al 25-06-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
via Mazzini 2 - 25063 Gardone Val Trompia (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it
Centralino 030 8911583
P. IVA 00553520982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it