Tipologie di procedimento

Deliberazione Consiglio e Giunta Comunale

Uffici responsabili

Area Segreteria Generale

Descrizione

Le proposte di deliberazione, istruite dagli uffici competenti, vengono inserite dagli stessi nell’apposito programma. L'Ufficio Segreteria cura l'inserimento delle proposte nell’ordine del giorno della Giunta o del Consiglio. Una volta deliberate dall’organo collegiale, vengono numerate e pubblicate all’albo pretorio per quindici giorni perchè i cittadini o altri soggetti portatori di interessi ne possano venire a conoscenza. Trasmesse in elenco ai capigruppo. Diventano esecutive trascorsi dieci giorni dall’avvenuta pubblicazione. D.Lgs 267/2000.

Chi contattare

Personale da contattare: Bacchetti Fabiana

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Da istanza o obbligo

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsto
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via Mazzini 2 - 25063 Gardone Val Trompia (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it
Centralino 030 8911583
P. IVA 00553520982
Linee guida di design per i servizi web della PA