Tipologie di procedimento

Autorizzazione Piani attuativi del PGT (attuazione degli ADT, Piani di Recupero…)

Responsabile di procedimento: Saleri Giulia

Uffici responsabili

Area Territorio

Descrizione

La presentazione dell'istanza di autorizzazione del progetto di piano attuativo del PGT viene depositata all'ufficio competente. Il responsabile del procedimento, entro 90 gg ne cura l'istruttoria e l'acquisizione dei pareri di competenza. Il progetto di piano istruito favorevolmente, viene sottoposto al consiglio comunale che ne delibera l'adozione. Gli atti adottati, vengono depositati per 15 gg, presso l'ufficio segreteria affinchè nei 15 gg successivi tutti gli interessati possano presentare eventuali osservazioni. Trascorsi i 30 gg. di deposito, il responsabile del procedimento sottopone il progetto di piano al Consiglio Comunale per la controdeduzione alle eventuali osservazioni e la relativa approvazione. (Riferimenti normativi L.R. 12/2005 e s.m.i.)

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
90 giorni dalla data ultima fissata per la presentazione delle osservazioni alla deliberazione di adozione

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsto
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via Mazzini 2 - 25063 Gardone Val Trompia (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it
Centralino 030 8911583
P. IVA 00553520982
Linee guida di design per i servizi web della PA