Portale Trasparenza Cittā di Gardone Val Trompia - Richiesta certificati servizi demografici

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Richiesta certificati servizi demografici

Responsabile di procedimento: Torcoli Maurizio

Uffici responsabili

Servizio Servizi Demografici

Descrizione

L'emissioni dei certificati dei servizi demografici (certificati anagrafici e certificati dello stato civile) può essere richiesta inoltrando gli allegati moduli in pdf alla mail anagrafe@comune.gardonevaltrompia.bs.it.

Gli uffici provvederanno a trasmettere i certificati via mail oppure a comunicare il giorno nel quale sarà possibile ritirare il certificato cartaceo.

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Costi per l'utenza

I certificati di Stato civile sono gratuiti.

I certificati anagrafici sono soggetti all'imposta di bollo di € 16,00, per l’esenzione della marca da bollo  ai sensi del DPR n.642 (all. b) 26 ottobre1972 e successive modificazioni è necessario indicare l’uso per il quale il certificato è richiesto. 

Modulistica per il procedimento

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 30/09/2020
Contenuto inserito il 18-05-2020 aggiornato al 18-05-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
via Mazzini 2 - 25063 Gardone Val Trompia (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it
Centralino 030 8911583
P. IVA 00553520982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it