Atti generali

Regolamento Comunale per l'Imposta sulla Pubblicità e diritto sulle Pubbliche Affissioni

Strutture organizzative associate: Servizio SUAP
Data emissione: 27-03-2018
Numero: 7

il regolamento per l’imposta comunale sulla pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni è stato approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 17 del 20/2/1995. Modificato con deliberazioni del Consiglio Comunale n. 22 del 7/4/2006, n. 24 del 21/5/2015 e n. 7 del 27/03/2018.

La deliberazione CC n. 2 del 18/2/2021 approva il Regolamento canone parimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria il cui art.42  "Norme transitorie" prevede che il regolamento per l’imposta comunale sulla pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni   restano applicabili per le esposizioni pubblicitarie temporanee iniziate nel 2020 e destinate a concludersi nel 2021. Restano parimenti in vigore le norme relative all’accertamento e al sistema sanzionatorio riferite alle esposizioni pubblicitarie realizzate fino al 31 dicembre 2020.

Allegati

Regolamento: regolamento pubblicita e affissioni.pdf (Pubblicato il 24/08/2021 - Aggiornato il 24/08/2021 - 1850 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 08-05-2019 aggiornato al 27-08-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via Mazzini 2 - 25063 Gardone Val Trompia (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it
Centralino 030 8911583
P. IVA 00553520982
Linee guida di design per i servizi web della PA