Tipologie di procedimento

Occupazione suolo pubblico

Responsabile di procedimento: Tosoni Patrizio

Uffici responsabili

Area Polizia Locale

Descrizione

Per  depositare  impianti  o  materiali  su  suolo  pubblico  è  necessario  ottenere un'autorizzazione  comunale;  tale  autorizzazione  è  rilasciata  dall'Ufficio  Tecnico previa acquisizione dei pareri necessari. L'ufficio P.L. rilascia il proprio parere di competenza  entro  3  giorni  dalla  ricezione  della  pratica.  Regolamento  Comunale per  l'occupazione  del  suolo  pubblico  approvato  con  Deliberazione  del  Consiglio Comunale n. 2 del 21 febbraio 2000

Chi contattare

Personale da contattare: Pedretti Chiara

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
7 giorni

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsto
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via Mazzini 2 - 25063 Gardone Val Trompia (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it
Centralino 030 8911583
P. IVA 00553520982
Linee guida di design per i servizi web della PA