Portale Trasparenza Città di Gardone Val Trompia - Autorizzazione alla Manomissione del Suolo Pubblico

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Autorizzazione alla Manomissione del Suolo Pubblico

Responsabile di procedimento: Gitti Michele
Responsabile di provvedimento: Baldussi Claudio Fausto
Responsabile sostitutivo: Pelamatti Michele

Uffici responsabili

Area Territorio

Descrizione

Per collocare cavi, condutture, impianti in genere, nello spazio sottostante il suolo pubblico o anche qualora abbiano necessità di intervenire sui propri impianti ubicati nel sottosuolo, Cittadini e enti pubblici e/o privati, presentano richiesta di manomissione di suolo pubblico. L'ufficio competente ne cura l'istruttoria dell'istanza, anche mediante sopralluoghi in sito e acquisizione di pareri dagli uffici coinvolti. Entro 30 gg il dirigente tecnico rilascia autorizzazione con prescrizioni.

Chi contattare

Personale da contattare: Franzé Roberto, Gitti Michele

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Costi per l'utenza

n. 2 marche da bollo da € 16,00

Modulistica per il procedimento

Riferimenti normativi

Servizio online

Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
via Mazzini 2 - 25063 Gardone Val Trompia (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it
Centralino 030 8911583
P. IVA 00553520982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it