Portale Trasparenza Cittā di Gardone Val Trompia - Tipologie di procedimento

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

 

 

Contenuto inserito il 08-05-2019 aggiornato al 04-06-2019

Ricerca procedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Tipologie di provvedimento
ProcedimentoDescrizioneStruttura di riferimento
Compilazione moduli con generalità contribuente e dati immobile-D.lgs 507/93 e smi. Responsabile del procedimento: Aprica spa gruppo A2A. Ufficio di ....
Dal Protocollo Generale o da altri Uffici Comunali giunge la richiesta motivata di chiusura della strada o di parte di essa, interessata da lavori/manutenzioni/manifestazioni/gare ....
Entro 15 giorni dall'accertamento della violazione, si procede all'elaborazione dei dati ed, in seguito, all'acquisizione delle anagrafiche trasgressori tramite ....
Dal Protocollo Generale giunge la richiesta da parte della persona interessata / agenzie assicurative dei soggetti coinvolti / studi legali delegati. Il personale ....
Annualmente tutti i cittadini residenti / domiciliati / titolari di attività, che intendono sostare in centro storico, derogando alla limitazione dell'orario ....
A seguito della richiesta di autorizzazione di Passo Carraio (su modello cartaceo predisposto dall'ufficio) gli Agenti eseguono un sopralluogo all'indirizzo indicato. Esistendo ....
Il cittadino residente nella Città di Gardone V.T. che per necessità urgenti debba utilizzare il proprio veicolo non a norma sulle direttive previste ....
Dal Protocollo Generale giunge la richiesta motivata di risarcimento danni in seguito a sinistri con danni a persone o cose. Gli Agenti entro una settimana dalla ....
In  seguito  al  mancato  o  parziale  pagamento  di  un  verbale  amministrativo, regolarmente   notificato,   ....
L'oggetto ritrovato viene preso in consegna dall'Ufficio Polizia Locale che rilascia verbale di ricevuta di quanto rinvenuto. Se entro un anno dalla data di avvenuta ....
L'agente addetto alla procedura esegue la decurtazione punti  patente, in via telematica,in seguito alla  ....
In seguito al mancato o parziale pagamento di un verbale amministrativo, regolarmente notificato, l'agente preposto invia agli utenti una lettera bonaria nella quale ....
Per  depositare  impianti  o  materiali  su  suolo  pubblico  è  necessario  ottenere un'autorizzazione  ....
La pratica viene attivata a fronte della richiesta del cittadino. L’Ufficio Anagrafe ne  cura  l'iter.  L'ufficio  Polizia  Locale  ....
A  seguito  della  presentazione  di  ricorso,  per  sanzioni  amministrative,  presso  il Giudice  di  ....
Nei casi in cui trasporti eccezionali debbano attraversare il territorio comunale, l'Ufficio Trasporti della Provincia di Brescia, cui l'interessato presenta la ....
L'Ufficio Tecnico Comunale provvede a richiedere al Comando P.L., almeno 7 giorni prima, parere favorevole per l'occupazione di suolo pubblico e di conseguenza, ....
Dal Protocollo Generale giunge la richiesta di Nulla Osta a seguito della quale l'ufficio P.L., previa verifica dei presupposti, rilascia lo stesso inviandone una ....
Dal Protocollo Generale giunge la richiesta di autorizzazione a seguito della quale l'ufficio P.L., verificati i presupposti, rilascia la stessa. Art. 9, D.Lgs. ....
L'utente, entro 60 giorni dalla notifica del verbale di contestazione può fare istanza di rateizzazione su apposito modulo disponibile presso il Comando Polizia ....
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
via Mazzini 2 - 25063 Gardone Val Trompia (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it
Centralino 030 8911583
P. IVA 00553520982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it